Estetica...Mente - Centro Estetico Unisex
 
 
 
Epilazione con ceretta a temperatura corporea
 
Effettuiamo l'epilazione con ceretta a temperatura corporea, la ceretta utilizzata, di ottima qualità e adatta alle pelli sensibili, è del tipo al bitalco ipoallergenica,  il talco, inserito direttamente nella formulazione, favorisce l'aderenza della ceretta al pelo lasciando la pelle pulita e piacevolmente profumata, evitando l'utilizzo del talco in polvere direttamente sulla pelle, che in talune persone, potrebbe provocare reazioni allergiche.
 
L'azione del talco fa della ceretta al Bitalco il prodotto più indicato per le prime depilazioni e per tutti i tipi di pelle, anche le piu delicate.
 
 
 
 
Epilazione definitiva
 
 
 
Effettuiamo la depilazione definitiva utilizzando EuraEpil Flash che permette di sferrare un attacco frontale ai peli superflui raggiungendo un risultato permanente, grazie a tre efficaci metodologie: i nuovi metodi Flash e Super Flash e il metodo classico di elettrocoagulazione.
EuraEpil Flash assicura prestazioni di assoluta efficacia garantendo nel contempo un trattamento completamente indolore. In questo modo i nostri  clienti possono godere di una condizione di relax totale per tutta la durata del trattamento. 
L’apparecchiatura EuraEpil Flash  permette di regolare tutti i parametri, quali potenza e tempo di erogazione e di memorizzare i valori per velocizzare la depilazione. In questo modo è possibile passare dal trattamento di un pelo sottilissimo a quello di un pelo medio oppure grosso, in modo rapido ed efficace. 
 
Il metodo Flash. 
Alla radice del problema 
Il metodo Flash è uno dei metodi di epilazione più efficaci e al
contempo indolori, con tempi di applicazione ultrarapidi: a partire da 1 centesimo di secondo. Questo metodo consiste nell’emissione tramite un elettrodo puntiforme, simile ad un ago, di una corrente ad alta frequenza con un tempo brevissimo (centesimi di secondo). Questo permette di coagulalare la radice del pelo, senza provocare alcuna sensazione dolorosa nella persona trattata. Per aumentare l’efficacia del metodo Flash è stato inserito un dispositivo che permette di erogare una sequenza automatica di impulsi multipli.
 
 
Il metodo Super Flash. 
Niente male 
Per le aree del corpo molto sensibili e con peli molto sottili, il metodo Super Flash è la soluzione ideale. Questo metodo è un’evoluzione del metodo Flash ed è caratterizzato da tempi di applicazione ancora più rapidi: a partire da 4 millesimi di 
secondo. L’emissione è composta da treni di impulsi di 4, 6 o 8 millesimi di secondo ciascuno. Per trattare in modo personalizzato ogni parte del corpo e ogni tipo di pelo questo metodo consente all’operatore di regolare: 
• la potenza del singolo impulso (da 1 a 9 Watt)
• la durata del singolo impulso (da 1 a 9 sec/100 oppure 
da 4 a 8 sec/1000) 
• il numero di impulsi per sequenza (da 1 a 9 impulsi) 
• la velocità di ripetizione degli impulsi
 
 
 
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint