Estetica...Mente - Centro Estetico Unisex
 
 
Water Light IPL System
 
tecnologia a luce pulsata per la depilazione
 
 
 
 
 
Water Light IPL System è un’apparecchiatura a luce pulsata con raffreddamento ad acqua dotata di schermo LCD.
 
Permette di scegliere in modo chiaro e semplice il trattamento che si desidera effettuare. Così facendo il software imposta automaticamente le emissioni di energia più adeguate.
 
 
 
Permettedi scegliere inoltre tra 3 diverse modalità di emissione dell’impulso:singolo, burst X2, burst X3. I tempi di lavoro sono molto veloci poichéla ricarica varia tra 1 e 2,5 secondi a seconda del livello selezionato,tra i 10 possibili per l’epilazione e gli 8 per il ringiovanimento
 
 
Epilazione anche su pelli scure - Fotoringiovanimento cutaneo
 
 
 
 
 
 
domande frequenti sulla luce pulsata:
 
Come funziona la Luce Pulsata?
Con il termine LUCE PULSATA si intende l’emissione di
fasci luminosi non coerenti ad alta energia di JOULES per cmq. Light Pulse invia impulsi di luce ad alta energia a intervalli regolari che colpiscono le zone interessate,agendo in profondità. La durata del trattamento dipende dall’estensione dell’area e dal tipo di intervento.
Nell'epilazione, la luce pulsata agisce direttamente sulla papilla germinativa del pelo, impedendone la ricrescita, senza intaccare la cute circostante.
Nel trattamento degli inestetismi cutanei, l’emissione di energia luminosa è in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, che migliora la texture della pelle.
 
Che cos’è la Luce Pulsata?
Con il termine Luce Pulsata si intende l’emissione di fasci luminosi non coerenti ad alta energia di Joules per cmq.
 
A cosa serve la Luce Pulsata?
La Luce Pulsata è indicata per trattamenti di foto epilazione, foto ringiovanimento e trattamento vascolare superficiale.
 
La Luce Pulsata è sicura?
Si, è una metodica assolutamente sicura. Gli effetti indesiderati sono minimi , quali rossore, "elasticata" e una sensazione di calore, risolvibili in pochi minuti.
 
In quali casi non si può utilizzare?
Pelli abbronzate, assunzione di farmaci foto sensibilizzanti, stati infiammatori, affezioni della pelle nella zona da trattare, gravidanza e allattamento.
 
L'epilazione è definitiva?
Sia uomini che donne possono ottenere ottimi risultati, raggiungendo una riduzione del patrimonio bulbare pari al 90%, che può raggiungere il 100% se il ciclo di trattamenti viene ripetuto più di una volta.
 
Quante sedute sono necessarie per un ottimo risultato?
Il numero delle sedute dipende generalmente dall’entità dell’inestetismo.
In generale varia dalle 3 alle 6 sedute
 
E' doloroso?
No, l’unica sensazione che si percepisce è quella di una “elasticata” o di una puntura di spillo, dovuta alla cauterizzazione del microcircolo che nutre la papilla germinativa del pelo.
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint