Estetica...Mente - Centro Estetico Unisex
 
 
Presso massaggio
 
 
Il presso massaggio è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un'apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori (divisi normalmente in almeno 4 sezioni) che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale (dalla sezione più estrema tipo il piede o la mano verso il tronco).
Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica e  sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è interessato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.
 
 
E' stato appurato che il pressomassaggio è un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica in quanto favorisce la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.
 
Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare delle zone addominali, delle gambe e fianchi.
 
A questo proposito possiamo parlare di presso massaggio ai fini estetici,  un trattamento utilizzato nei migliori centri estetici proprio per la cura degli inestetismi cutanei, infatti  consente di tonificare i tessuti, riducendo gli eccessi di adipe e ottimizzando la circolazione.
 
Il presso massaggio  viene quindi considerato un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti, aiutare il processo di dimagrimento ed è anche un ottimo metodo per combattere la cellulite.
 
 
Oltre a dare risultati visibili ad occhio nudo (le nostre clienti hanno già rilevato, dopo le prime sedute, una riduzione visibile della circonferenza coscia e pancia di diversi cm!)  questo specifico trattamento di massaggio ha la particolarità di rilassare chi vi si sottopone, generando un senso di benessere generale e di leggerezza degli arti coinvolti.
 
Per ottenere dei buoni risultati si consiglia di sottoporsi a trattamenti settimanali regolari di circa 30/35 min,  l'applicazione, per ottimizzare i benefici, può essere accompagnata da impacchi di alghe marine o oli essenziali.
 
Per ottenere i massimi risultati è consigliabile altresì abbinare trattamenti locali quali massaggi linfodrenanti e attività sportive condotte in acqua (acquagim).
 
 
 
 
 
Si consiglia di consultare il proprio medico curante prima di intraprendere qualsiasi trattamento estetico per verificare il proprio stato di salute.
 
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint