Estetica...Mente - Radiofrequenza
     Estetica...Mente - Centro Estetico Unisex
Radiofrequenza


La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto generato da appositi apparecchi medicali, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.

Radio Frequenza Bipolare CorpoAzione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.


Radio Frequenza Multipolare CorpoAzione Rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.


Frequenza Bipolare VisoAzione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.



Radio Frequenza Multipolare VisoAzione Anti-Age

Utilizzata per ottenere il ringiovanimento cutaneo, grazie all’aumento della temperatura sottocutanea che causa una denaturazione delle proteine del collagene, le quali si restringono e si ispessiscono (effetto lifting) , portando ad un aumento della consistenza del derma. L’insulto termico causato dalla radio frequenza attiva anche i fibroblasti con conseguente aumento nel tempo di collagene, elastina e quindi anche un aumento della densità dermica, generando una maggiore distensione dei tessuti.
















Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint