Estetica...Mente - Centro Estetico Unisex
 
 
 
Smalto semipermanente
 
E' possibile avere le mani curate e con lo smalto lucente e integro per tre settimane?
 
 
 
Quello che potrebbe sembrare il sogno di ogni donna, oggi non è più un miraggio ma una realtà che si realizza in tempi abbastanza rapidi, con la durata di ben 21 giorni, cosa inarrivabile con il normale smalto: tutto questo è possibile con lo smalto gel chiamato anche smalto semipermanente.
 
 
Il metodo dello smalto semipermanente o smalto gel nasce con la funzione di ottimizzare i tempi di applicazione in maniera considerevole e di offrire un servizio duraturo nel tempo anche a quelle persone che non sopportano la limatura come avviene con i metodi di ricostruzione unghie sia in gel che in acrilico.
 
Esso necessita di una manicure preventiva affinchè le mani e le unghie siano in perfette condizioni.
 
 
Lo smalto gel non permette la ricostruzione, esso ha la sottigliezza di uno smalto normale, ma a differenza di quest'ultimo mantiene lucidità, brillantezza e integrità dei colori sulle unghie per circa 3 settimane: il tempo medio della ricrescità delle unghie.
 
 
Trascorso questo tempo verrà applicata la tecnica di refill, necessaria a mantenere nel tempo le unghie sempre belle e curate.
 
 
Questo sistema permette di ottenere un risultato durevole nel tempo, di avere così le mani sempre in ordine senza dover ritoccare lo smalto ogni due giorni, applicando all'unghia solventi aggressivi che piano piano la indeboliscono, togliendo anche del tempo prezioso alla nostra vita quotidiana.
 
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint